~Harajuku Station~First Italian forum on Harajuku~

the gazettE

« Older   Newer »
  Share  
..:kasumi:..
view post Posted on 9/2/2007, 13:50




vocalist: Ruki
guitar: Uruha
guitar: Aoi
bass: Reita (OçO")
drums: Kai

CITAZIONE
Ruki Uruha e Reita facevano parte dei Kar+te=zyAnose e prima ancora facevano parte dei Ma'die Kusse! N.B.: Ruki all'epoca suonava la batteria e non cantava!!!!! Reclutarono Aoi e Yune ex Artia e formano i Gazete all'inizio del2002,iniziando a suonare nel mese di marzo! Dopo l'uscita del maxi cd, due video, Yune lascia il gruppo nel gennaio 2003 ed è sostituito da Kai (ex Mareydi Creia) in febbraio. Il mese seguente entrano nell'etichetta PS compagny (la stessa di miyavi), e partono in tour con Hanamuke. Il maxi cd vende di brutto,(tutto in un mese) seguito alla fine dell'anno da un mini album. Posizionandosi così nello oricon indies nei migliori posti in classifica! La loro popolarità aumenta in modo folgorante in alcuni mesi. Organizzano anche un tour con Vidoll e vengono pubblicati insieme nella rivista"cure". Il 16 gennaio fanno un concerto al Shibuya AX che vede più di 1500 fans. Quest'ultimo uscirà in DVD alcuni mesi più tardi (Tokio saihan ~JUDGMENT DAY~). Questi cinque ragazzi hanno il vento in poppa e fanno un nuovo live al Shibuya O-East,ke per la nostra più grande gioia questo concerto esce anche nel commercio nel mese d'agosto (Keiseibanka). Nel frattempo esce un mini album: MADARA, e la sua versione video un po'più tardi. In luglio esce il maxi single: Zakuro kata no yuuutsu Zetsu Miseinen,ke è anchesso diviso in tre maxi singles accompagnato da una versione in DVD. In seguiti i gazette faranno un tour, TRIVAL ARIVALL con bis e Kra. È anche diviso in tre maxi singles accompagnato ankesso da una versione in DVD. Il loro primo album Disorder uscito il 13 ottobre arriva al primo posto della classifica della Oricon della settimana,vendendo11.231copie. Così ripartono per un tour memorabile(Royal Disorder e Grand royal disorder) in tutto il Giappone dal 21 dicembre 2004 al 7 marzo 2005 seguito dalBeautifool’s festival accanto a band come MUCC, D’espairsRay, Merry e Miyavi. Il 3 agosto del 2005 esce il mini album Gama,e successivamente esce NIL nel febbraio 2006 e l’ultimo lavoro è datato maggio 2006 “Dainihon Itan Geishateki Nomiso Kaiten Zekkyo Ongenshu”. Infine il gruppo è atteso alla fine di luglio per due date in Germania al Bruckenforum di Bonn

[Thanks to JRoCK CoMMuNiTy]
SPOILER (click to view)
image

[Thanks to JRock Gallery]
da destra: Uruha, Kai, Ruki, Reita, Aoi.

uno tra i miei gruppi jrock preferiti <3 li adoro!!*O* dal periodo visual ad ora sono cambiati molto, ma mi piacciono in tutte le paste a dire la verità >w< anche se la voce di ruki nel periodo visual, che era un po' più acuta, mi piaceva molto <3 anche anche quella che ha acquistato adesso è molto mOOOOOOlto bella >çç< adoro reita XD ed adoro tutti i suoi assoli di basso x3 sono troppo beDDi TçT" il modo di suonare in live di uruha a volte mi ricorda kaoru dei diru XD che a cua volta, mi hanno detto, assomiglia tantissimo ad hide in alcuni live o.o ...vabè ù_ù
sono tutti bravissimi e talentuosissimi, non riesco a dire quale album mi piaccia di più >ç<
 
Top
Loderko
view post Posted on 28/8/2009, 15:21




GazeRock...!!!!!!!1
 
Top
1 replies since 9/2/2007, 13:50   721 views
  Share